Prima di decidere cosa fare, dobbiamo stabilire cosa vogliamo ottenere. Quali obiettivi ci poniamo per il tuo business, qual è il messaggio da portare a destinazione? Dipende ovviamente dalle tue necessità, oltre che dai nostri suggerimenti. Fissiamo gli obiettivi, così potremo misurare i risultati ed eventualmente correggere il tiro. Oppure spingerci più in là.
Una volta stabilita la meta, scegliamo con quale mezzo raggiungerla. Impostiamo una strategia che ci permetta di centrare gli obiettivi e individuiamo gli strumenti più adatti allo scopo. Coinvolgiamo i nostri quattro reparti interni, valutando il contributo che ciascuno può portare al progetto. Organizziamo un piano. Siamo pronti a partire.
Siamo alla fase operativa: ogni reparto realizza la propria parte di progetto, coordinandosi con gli altri in piena sinergia e condivisione. La grafica prende forma, i contenuti vengono messi nero su bianco, gli sviluppatori battono freneticamente sulle tastiere, Google inizia a fare i conti con i nostri esperti SEO. Ciò che prima era un’idea ora è un prodotto finito e pienamente funzionante. Te lo consegniamo, ma non ti abbandoniamo: monitoriamo quanto realizzato, misuriamo le performance, ti assistiamo per ogni esigenza.