Pubblicizzare online il rivoluzionario sistema di pulizia di Haibc che igienizza le spazzole dei professionisti del settore parrucchieri riducendo sprechi, tempi e costi ed eliminando qualsiasi rischio per la salute dei clienti.
Abbiamo condotto uno studio approfondito sul settore di riferimento e deciso di puntare sui numerosi plus del prodotto, mettendo quest’ultimo al centro di una campagna di comunicazione web che ha coinvolto anche i social network allo scopo di raggiungere i due principali target individuati: i professionisti dell’hairstyle e i loro clienti.
Per prima cosa abbiamo ideato il nome del nuovo prodotto (Rebrush) e del suo brand (Hairbc), poi gli abbiamo confezionato un’immagine che ne rispecchiasse la professionalità e il carattere tecnologico, a partire dal logo. Abbiamo poi disegnato e realizzato un sito web di prodotto basato su una UX accuratamente progettata, curato la redazione dei contenuti SEO oriented, la creazione dei canali social e la gestione di campagne promozionali su Facebook e Instagram, con la realizzazione di un video in Motion Graphic che illustra plus e benefici del prodotto. Abbiamo reso il nuovo sito protagonista su Google, con l’ottimizzazione in ottica SEO, e di un’intensa campagna AdWords dedicata.